Il marmo negli arredamenti bar

Il settore del marmo, negli ultimi venti anni, ha subito un forte incremento a livello di produzione, si parla di estrazioni pari al doppio degli anni passati.

Questo stà ad indicare la voglia di ricercare sempre più un prodotto di alto livello sia per la casa che per i negozi. Questo è stato possibile grazie all’incremento di produzione del prodotto con l’installazione di seghe da taglio diamantate rispetto alle classiche elicoidali.

Ne esistono svariate tipologie, la prima distinzione è quella cromatica con il classico colore bianco e i più particolari marmi colorati i quali sono molto utilizzati per l’arredamento di bar, così facendo si riesce a dare al locale quella personalizzazione che il cliente ricerca.

Se la domanda che vi state facendo è perchè dovrei usare il marmo ho la risposta per voi:

  • Esso è uno dei materiali più resistenti che esistano nella terra, può durare più di 2000 anni anche all’intemperie e le sculture nelle nostre piazze o chiese ne sono la prova.
  • E’ elegante, curato e ad oggi ci  sono infinite possibilità di personalizzazione e GAB arreda è leader nel settore.

La nostra azienda provvederà a tutto il necessario per soddisfare le vostre esigenze con l’appoggio dei migliori esperti nel settore.

 

Richiesta Informazioni

* dati obbligatori



Il tuo nome *

La tua email *

Il tuo telefono *

Categoria di interesse

Il tuo messaggio

captcha